Tiziano Ferro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Madrid. Per un’intossicazione alimentare, spiega il suo staff. Ma altre voci parlano di abuso di farmaci.
Il cantante di Latina, in Spagna per promuovere il suo album L’amore è una cosa semplice (in uscita in spagnolo), ha avuto un malore la notte di domenica 28 ottobre. Dall’Hotel Westin Palace di Madrid, dove si trovava, Ferro ha chiesto aiuto perché non si sentiva bene. Verso l’una e mezza di notte è stato portato in ambulanza all’ospedale San Carlos di Madrid, dove è stato trattenuto in osservazione.
Secondo la prime voci, si sarebbe trattato per un eccesso di farmaci. Ma lo staff del cantante ha smentito, assicurando che il malore è legato a una forte intossicazione alimentare.
Momenti di paura, insomma, per i fan di Tiziano Ferro. Il cantante ha voluto tranquillizzarli postando sul suo profilo Facebook un messaggio, nella notte tra martedì e mercoledì: «……. a chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano».
OK salute e benessere