Foglietti illustrativi
-
Traulen – (diclofenac sodico)
Che cos’è Traulen e a cosa serve Traulen contiene il principio attivo diclofenac e appartiene ad un gruppo di medicinali…
Leggi tutto » -
Nicetile – ( Levocarnitina Acetil Cloridrato)
Cos’è Nicetile? Nicetile è un farmaco che contiene il principio attivo Levocarnitina Acetil Cloridrato e appartiene alla famiglia degli psicostimolanti.…
Leggi tutto » -
Riopan – (Magaldrato)
Cos’è Riopan? Riopan è un farmaco antiacido che contiene il principio attivo magaldrato. Si tratta di medicinali che contrastano l’eccessiva…
Leggi tutto » -
Lyrica – (Pregabalin)
Cos’è Lyrica? Lyrica contiene il principio attivo Pregabalin ed è un farmaco: antiepilettico, anticonvulsivante. Indicazioni terapeutiche per Lyrica Lyrica è…
Leggi tutto » -
Plasil – (Metoclopramide)
Cos’è Plasil? Plasil è un farmaco per i disturbi della funzionalità gastrointestinale che contiene il principio attivo metoclopramide. Unisce all’attività…
Leggi tutto » -
Gentalyn – (gentamicina)
Cos’è Gentalyn? Gentalyn è un farmaco topico che contiene il principio attivo gentamicina. Si tratta di un antibiotico ad ampio…
Leggi tutto » -
Tachidol – (Paracetamolo e codeina)
Cos’è Tachidol? Tachidol è un antidolorifico che contiene due principi attivi: paracetamolo, che ha proprietà analgesiche, quindi antidolorifiche, e antipiretiche,…
Leggi tutto » -
Daflon
Cos’è Daflon? Daflon è un farmaco con due azioni: vasoprotettrice, cioè ha un’azione protettiva sui vasi sanguigni; venotonica, aumenta cioè…
Leggi tutto » -
Zitromax – (azitromicina)
Cos’è Zitromax? Zitromax è un antibatterico della famiglia dei macrolidi, una classe di antibiotici di origine naturale. Vengono prescritti contro…
Leggi tutto »