Benessere

Vitamine e minerali: arrivano le gelatine masticabili di Herbalife

Buone, divertenti e facili da assumere, sono ideali dai 4 ai 17 anni. Ecco tutto quello che devi sapere

L’infanzia e l’adolescenza rappresentano un periodo fondamentale per lo sviluppo fisico e mentale. Durante questi anni, il corpo e il cervello subiscono cambiamenti significativi, determinanti per la salute e il benessere in età adulta. Garantire il giusto apporto di alcune vitamine e sali minerali gioca un ruolo decisivo per la loro salute futura.

L’importanza di una dieta varia e ricca di nutrienti, ma è difficile farla seguire a ragazzini

Un’alimentazione varia, ricca di frutta e stagione, è l’ideale per una crescita sana e uno sviluppo equilibrato nei bambini. È però molto complesso riuscire ad avere il giusto numero di nutrienti. Una recente indagine di Coldiretti ha dimostrato che meno di un bambino su tre – il 31,3% – mangia verdura tutti i giorni, mentre il 6% non la mangia mai. Preoccupa anche il fatto che meno della metà – il 45,2% – consuma frutta tutti giorni.

Un’integrazione pensata per i bambini: Gels NutrientVita Kids

Proprio per venire incontro alle esigenze di apporto di questi nutrienti, ma pensando anche al gusto che ha grande richiamo in questa fascia d’età, Herbalife ha messo a punto i nuovi Gels NutrientVita Kids, integratore in gelatine masticabili al gusto di frutta, formulato per fornire ai bambini quello di cui i loro corpi in fase di crescita hanno bisogno.

Modalità d’uso e caratteristiche

È senza zuccheri, senza glutine, quindi adatto anche ai celiaci, ha un colorante di origine naturale, come l’aroma. Ogni confezione contiene 30 gelatine masticabili: 1 gelatina al giorno per i bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni e 2 gelatine masticabili al giorno per i bambini di età compresa tra 11 e 17 anni.

Ciascuna gelatina contiene 12 vitamine e minerali, un modo pratico e delizioso per supportare il benessere del bambino. In particolare contengono vitamina D, vitamina C e iodio, ciascuno con un ruolo cruciale per lo sviluppo fisico e cognitivo.

  1. Lo iodio contribuisce alla normale crescita dei bambini.
  2. La vitamina D supporta la normale crescita e lo sviluppo delle loro ossa e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
  3. La vitamina C aiuta la normale funzione del sistema immunitario.

Ok Promotion

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio