Benessere

Smagliature: oxy-carbossiterapia per le più profonde

La striatura lentamente si ristruttura migliorando l'aspetto estetico nel 60-70% dei casi

La oxy-carbossiterapia è un trattamento non invasivo per eliminare le smagliature. Buoni risultati, senza anestesia e senza rischi cicatriziali. La oxy-carbossiterapia sfrutta il potere vascolarizzante dell’ossigeno sparato ad alta pressione all’esterno dei tessuti assieme a piccole quantità di anidride carbonica introdotta dal medico nello spessore della smagliatura con aghi finissimi come capelli: le piccole gocce staccano e vascolarizzano i tessuti fibrosi che tendono a rigenerarsi diminuendo l’irregolarità della smagliatura. Entrambi i gas sono naturali e non provocano rischi di allergie o cheloidi. L’esposizione al sole non è controindicata, ma solo dopo qualche giorno dal trattamento.

Indicata per: la oxy-carbossiterapia è indicata per le smagliature vecchie, larghe e profonde. Viene fatto un ciclo di 10-15 sedute (ogni 7-15 giorni, 120-150 euro l’una).
Risultati. Le smagliature lentamente si ristrutturano migliorando l’aspetto estetico nel 60-70% dei casi. Minori risultati si hanno nelle smagliature rosse.
Controindicazioni. L’oxy-carbossiterapia non si esegue in caso di gravidanza, allattamento, malattie dermatologiche o infettive. Ottima invece nei casi di smagliature associate a psoriasi.
Laura Amoroso – OK Salute e benessere

Gruppo San Donato

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI RIMEDI PER ELIMINARE LE SMAGLIATURE

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio