Le temperature sono calate e la bella stagione è finalmente arrivata. C’è voglia di uscire, c’è voglia di rimettersi in forma e di affrontare i prossimi mesi primaverili ed estivi con positività. Una corsa, una camminata, dello yoga o un po’ di danza sono solo alcune delle attività che si possono svolgere, sia in casa che all’aperto, per ritrovare il benessere in questo periodo soleggiato.
In questo articolo
L’abbigliamento giusto per l’attività fisica
Per farlo, però, serve l’attrezzatura giusta, come quella proposta nella nuova linea activewear di My Shapes: top, t-shirt e speciali modelli di leggins studiati appositamente per chi pratica sport e necessita di un abbigliamento confortevole, pratico, ma soprattutto performante. I capi sono progettati per esaltare il comfort e la silhouette di chi li indossa, grazie una lavorazione esclusiva del tessuto, ma anche per ricavare le migliori prestazioni dalla sessione sportiva.
Il tessuto che aiuta ad allenarsi
Il filato utilizzato, infatti, è un tessuto brevettato a base di poliammide e minerali bioattivi dotato di una tecnologia a raggi infrarossi in grado di trasformare il calore del corpo umano in energia stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.
Il risultato è una formula unica che migliora l’elasticità della pelle durante l’attività fisica e il recupero del tono muscolare dopo l’esercizio. Inoltre, aiuta anche a ridurre gli inestetismi cutanei, come la cellulite, rendendo la pelle più morbida, giovane e garantendo comfort e benessere senza alcun rischio di effetto collaterale ai tessuti biologici.
Dove trovare i prodotti
I prodotti My Shapes si possono acquistare online oppure presso i rivenditori autorizzati, formati per illustrare le caratteristiche dei prodotti e il loro utilizzo corretto.