Yoga

Flessibilità

In molti, sbagliando pensano di non poter fare yoga perché non sono flessibili. Errore: è proprio lo yoga che ci rende flessibili

Questo è il primo freno a praticare lo yoga. C’è addirittura chi si vergogna di andare a lezione perché non si sente abbastanza flessibile. La realtà è che meno si è flessibili, più si dovrebbe fare yoga.

Tra l’altro questa è la situazione dove si ottengono i maggiori risultati e anche velocemente. Basta impegnarsi e magicamente diventeremo più flessibili, come mai avremmo sperato.  La flessibilità, quindi, è una caratteristica che si acquisisce praticando yoga, non una prerogativa per iniziare.

Gruppo San Donato

Vedrete che se cominciate a praticare con regolarità, le posizioni yoga diventeranno per voi una abitudine a cui difficilmente saprete rinunciare. Il segreto? Praticare la mattina. Bastano pochi minuti. Meglio a stomaco vuoto. Poi farete colazione.

Torna alla sezione Yoga

Lorenza Minola

Vuoi approfondire l’argomento?

[vc_row_inner el_id=”sezioni-row”][vc_column_inner][td_block_7 category_id=”91881″ sort=”random_posts” limit=”5″ tdc_css=””][/vc_column_inner][/vc_row_inner]
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio